237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pedaggio autostrada

Buongiorno la nuova debit card (circuitomastercard)  non funziona in A22 (casello di trento e verona nord) mentre la precedente non mi dava problemi. Come si risolve? 

 

9 RISPOSTE 9

Buongiorno @cecfer  ho usato quest'estate la carta MC debit su A22 (Casello di Bressanone) senza problemi. Sicuro che non sia un problema temporaneo?

buongiorno. Riproverò questa settimana così verifico. 

@cecfer 

i lettori dei caselli "turistici" soffrono spesso di sporcizia.

Anni addietro, Venezia Mestre, ben tre (veri) Bancomat non funzionaro alla porta ma uno a caso poi funzionò al POS del Punto Blu...

@cecfer oppure risolvi tutto con un bel telepass e ti togli il pensiero. 

buongiorno ieri sera al casello trento nord ho provato ad utilizzare la debit card ing per pagare il pedaggio ma la carta risulta come  "non abilitata" a tale servizio

come posso fare per abilitarla? 

grazie 

Buongiorno al casello di  verona nord (A22) dopo aver inserito la carta per pagare l'uscita non solo sono rimasta bloccata per 15 minuti in attesa che mi venisse stampato il biglietto del mancato pagamento ma non ho avuto neppure la possibilità di pagare in contanti.  Con la precedente debit card non avevo mai avuto nessun problema. A parte la regressione sarebbe opportuno che almeno ING comunicasse ai Clienti quando un servizio subisce variazioni. Sono molto delusa. 

@cecfer sinceramente non capisco tu cosa ti aspetti da ING. Una specie di Onda verde dei caselli stradali ( che sono centinaia sparsi in tutta Italia su autostrade appartenenti a diversi soggetti ) e degli eventuali problemi con la carta ? problemi che alcuni negli stessi caselli di cui riferisci non hanno incontrato o che sono del lettore e non della carta . Io l'ansia da pagamento ( che mi si formi una fila che strombazza dietro , che mi cada la carta mentre pago , che la lasci nel lettore andandomene , che mi perda il biglietto da esibire all'uscita , che abbia raggiunto senza accorgermi il limite giornaliero o mensile , che non venga letta per un disservizio della stessa o del lettore etc etc ) l'ho risolto con il Telepass .  

@REXLEX  ha scritto:

(...) Io l'ansia da pagamento (...) l'ho risolto con il Telepass .  

 

*****

Concordo e confermo, pur facendone un uso concentrato a 6 tratte a viaggio (3+3, A/R), 2-3 volte l'anno.

 

Purtroppo è da ricordare la voluminosa letteratura tematica precedente ed inerente alle indicibili difficoltà riscontrate da moltissimi Clienti nel procedere alla registrazione di ING come banca d'appoggio.

Anche quella la definirei situazione ansiogena...

Vero