Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/09/2020 13:17
in data 21/09/2020 13:17
Buongiorno la nuova debit card (circuitomastercard) non funziona in A22 (casello di trento e verona nord) mentre la precedente non mi dava problemi. Come si risolve?
21/09/2020 13:23 - modificato 21/09/2020 13:32
21/09/2020 13:23 - modificato 21/09/2020 13:32
Buongiorno @cecfer ho usato quest'estate la carta MC debit su A22 (Casello di Bressanone) senza problemi. Sicuro che non sia un problema temporaneo?
in data 21/09/2020 15:54
in data 21/09/2020 15:54
buongiorno. Riproverò questa settimana così verifico.
in data 21/09/2020 17:22
in data 21/09/2020 17:22
i lettori dei caselli "turistici" soffrono spesso di sporcizia.
Anni addietro, Venezia Mestre, ben tre (veri) Bancomat non funzionaro alla porta ma uno a caso poi funzionò al POS del Punto Blu...
in data 21/09/2020 18:22
in data 21/09/2020 18:22
@cecfer oppure risolvi tutto con un bel telepass e ti togli il pensiero.
in data 05/10/2020 15:04
in data 05/10/2020 15:04
buongiorno ieri sera al casello trento nord ho provato ad utilizzare la debit card ing per pagare il pedaggio ma la carta risulta come "non abilitata" a tale servizio
come posso fare per abilitarla?
grazie
in data 30/11/2020 12:59
in data 30/11/2020 12:59
Buongiorno al casello di verona nord (A22) dopo aver inserito la carta per pagare l'uscita non solo sono rimasta bloccata per 15 minuti in attesa che mi venisse stampato il biglietto del mancato pagamento ma non ho avuto neppure la possibilità di pagare in contanti. Con la precedente debit card non avevo mai avuto nessun problema. A parte la regressione sarebbe opportuno che almeno ING comunicasse ai Clienti quando un servizio subisce variazioni. Sono molto delusa.
in data 30/11/2020 14:03
in data 30/11/2020 14:03
@cecfer sinceramente non capisco tu cosa ti aspetti da ING. Una specie di Onda verde dei caselli stradali ( che sono centinaia sparsi in tutta Italia su autostrade appartenenti a diversi soggetti ) e degli eventuali problemi con la carta ? problemi che alcuni negli stessi caselli di cui riferisci non hanno incontrato o che sono del lettore e non della carta . Io l'ansia da pagamento ( che mi si formi una fila che strombazza dietro , che mi cada la carta mentre pago , che la lasci nel lettore andandomene , che mi perda il biglietto da esibire all'uscita , che abbia raggiunto senza accorgermi il limite giornaliero o mensile , che non venga letta per un disservizio della stessa o del lettore etc etc ) l'ho risolto con il Telepass .
in data 30/11/2020 14:55
in data 30/11/2020 14:55
@REXLEX ha scritto:
(...) Io l'ansia da pagamento (...) l'ho risolto con il Telepass .
*****
Concordo e confermo, pur facendone un uso concentrato a 6 tratte a viaggio (3+3, A/R), 2-3 volte l'anno.
Purtroppo è da ricordare la voluminosa letteratura tematica precedente ed inerente alle indicibili difficoltà riscontrate da moltissimi Clienti nel procedere alla registrazione di ING come banca d'appoggio.
Anche quella la definirei situazione ansiogena...
in data 30/11/2020 15:00