237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè mi vengono presi i soldi del canone mensile quando mio maritoda più di n anno nn la uo più

perchè mi vengono presi i soldi del canone mensile quando mio marito da più di  un anno nn la usa più?

2 RISPOSTE 2

A prescindere dalla vaghezza (per non dire "vacuità") del tuo commento, pare che voi abbiate un Corrente cointestato e per tali tipi di Rapporti, ove emesse 2 Carte (presumibilmente di Credito), per non pagare il canone mensile di € 0,50 OGNI Titolare deve raggiungere il limite minimo di "traffico" (€ 500), come già più volte scritto in Community

ciao @barby04 

 

che altro aggiungere a quanto detto da @Gabriele se non che se non vengono effettuati movimenti superiori a 500 euro mensili vengono addebitati 0,50 euro per ogni mese in cui ciò accade. Il tutto equivalente ad un massimo di  6 euro annui.  Importo che resta comunque concorrenziale con altre offerte sul mercato. Questa carta di credito non ha nessun canone annuale fisso e non si paga l'imposta di bollo di 2 euro per ogni estratto conto che supera 77,47 euro.  Anche questo penso vada scritto per quella che ritengo uno dei cavalli di battaglia, pochi,  di questo conto corrente.