237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pin da ricevere

Salve, la mia carta si é smagnetizzata. Ho provveduto a fare tutte le procedure con la richiesta della nuova carta (non più v-pay ma mastercard). Arriverà fra 10-15 giorno e nel frattempo per email ing ha detto che il nuovo pin lo trovo nella mia area riservata. Ho cercato ovunque, in qualsiasi sezione ma non lo trovo. Ne sapete qualcosa? Grazie e buon giornata a tutti.
5 RISPOSTE 5

Accesso pc, in area riservata, sezione Carte di Debito.

Potrebbe non essere stata ancora caricata la tua nuova MC Debit.

Che poi, a che ti servirà il PIN prima di aver ricevuto la Carta e di averla attivata Smiley frustrato?

Certo servirà a ben poco ma se faccio tutto quando mi arriva e non trovo il pin e magari ci sono stati problemi e non lo hanno caricato/inviato o altro? Meglio prevenire che curare Smiley Felice
Comunque ho già cercato su carta di debito, da l'immagine della nuova carta, il numero della carta sopra, lo stato "da attivare" con la possibilità di attivarla di già appena sapute le 3 cifre dietro ma non da nulla del pin. Grazie

@Cecinese  ha scritto:
(...)
Comunque ho già cercato su carta di debito, da l'immagine della nuova carta, il numero della carta sopra, lo stato "da attivare" con la possibilità di attivarla di già appena sapute le 3 cifre dietro ma non da nulla del pin. Grazie

 

*****

Perché è da attivare...

ok grazie. Spero che appena arrivata e attivata compaia. Pensavo già dovesse comparire perché così sembrava dalla email inviata da ing. Grazie per la disponibilità.

Magari, aggiornaci Smiley Strizza l'occhio