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in data 11/05/2020 15:01
in data 11/05/2020 15:01
Buongiorno, la scorsa settimana, il 6 maggio e poi il 10 maggio ho tentato di prelevare utilizzando la mia carta di debito Mastercard ma, appena prima di erogare l'importo selezionato sul terminale compare il messaggio che il SERVIZIO NON E' DISPONIBILE. Ho provato utilizzando 2 diversi sportelli di filiali INTESA SAN PAOLO senza riuscirci. Con la carta di debito di mio marito, anch'esso cliente ING, invece non ci sono stati problemi. Ho verificato sul sito e la mia carta risulta regolarmente valida, attiva e con i massimali di prelievo e platfond disponibili. Che cosa sta succedendo? Ho cercato questa mattina di contattare l'assistenza clienti telefonicamente ma l'opzione di parlare con un operatore della sezione CARTE DI PAGAMENTO e' sospesa. Altrettando la CHAT dal portale clienti. Qualcuno può indicarmi quale può essere il motivo di questo comportamento anomalo? Grazie in anticipo per l'attenzione. Daniela
in data 11/05/2020 15:32
in data 11/05/2020 15:32
Buongiorno @DanGar , potrebbe essere un problema passeggero. Ti consiglio di provare ad effettuare un nuovo prelievo su atm di un diverso istituto di credito.
Facci sapere, se lo ritieni, se il problema si risolve