Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01-10-2018 10:53 AM
in data 01-10-2018 10:53 AM
Da giorni sto cercando di acquistare su Amazon con la carta prepagata Mastercard di Ing Direct, mai usata. Mi è stato detto di attivare Secure Code e l'ho fatto ma non funziona.
Per parlare con gli operatori ho già speso quasi 10 euro!!! E prima di sapere la risposta cade la linea....
Poi oggi scopro che fino a ieri c'era un buono da 100 euro per acquisti su amazon.....ma mi prendete in giro?
in data 01-10-2018 11:10 AM
in data 01-10-2018 11:10 AM
Ciao @nevebianca84
hai forse l'importo esatto dell'acquisto sulla Carta?
In questo precedente blocco tematico il problema era appunto che Amazon non riuscisse a prendere l'euro di tracciamento della Prepagata (che poi viene restituito)
in data 01-10-2018 11:12 AM
in data 01-10-2018 11:12 AM
Caro Gabriele, nella carta ho 125 euro e il conto è di 27 euro...
in data 01-10-2018 11:15 AM
in data 01-10-2018 11:15 AM
Come saprai, @nevebianca84, qui siamo tutti Clienti come te ed ove non arriva l'esperienza personale o ci si affida alle ipotesi oppure ai numerosi precedenti, non sempre tagliati in sartoria sulle singole problematiche