Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Buongiorno,
Effettuato corposo pagamento con la carta di credito certo di poter dilazionare tale pagamento con Pagoflex (altrimenti avrei scelto altro tipo di soluzione).
Firmo digitalmente il contratto on line e ricevo mail di conferma attivazione del servizio. Fin qui tutto ok.
Al momento di attivare il pagoflex sul movimento il sistema non mi permette di fare la rateizzazione. Ho più volte contattato il servizio clienti tramite chat che ha aperto due ticket ma senza aver ottenuto riscontro. Il termine di riscossione della somma si avvicina e ING brancola nel buio. Qualcuno saprebbe indirizzarmi verso la soluzione di tale problema?
3 settimane fa
3 settimane fa
CIAO, HO AVUTO IL TUO STESSO PROBLEMA.
In data 1 aprile ho pagaro con carta di credito certa di poter attivare il pagoflex, ma nulla. Ho da subito ftto molte segnalazioni ma non mi hanno calcolata minimamente....
Se dovessi avere risposte rispondi qui sotto o al mio post, grazie.
Io ovviamente farò lo stesso.