annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con prelievo da carta di credito

RISOLTO
antobrain

antobrain

Apprendista

Salve a tutti. Da diversi giorni sto provando a prelevare dalla mia carta di credito mastercard ma senza risultato. Faccio tutta la procedura ma poi mi vienen negato il prelievo. Il servizio clienti mi dice che per loro va tutto bene e che non riscontrano problemi.  Posso fare pagamenti con pos senza problemi ma non prelevare agli ATM. Potete aiutarmi?

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@antobrain subito ...se hai la carta di debito usare quella. 

Ricordo che con cdc il prelievo di contante presso sportello automatico, in Italia o all’estero per operazione costa 4% con minimo € 3 ( i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il

prelievo presso gli ATM medesimi).

Se ritenessi che la cdc ha un problema tecnico stante il perdurare del problema da verificare nei prossimi giorni puoi da Conto corrente arancio andare in Documenti e contratti e li trovi il modulo Dichiarazione di danneggiamento Carta di Credito. 

Nessuno di noi può far nulla e non credo che parlare con il Call center serva in questo caso.

richboy

richboy

Apprendista
Soluzione

Mi è successa la stessa cosa: la carta di credito è danneggiata.

Devi:

1. scaricare l'apposito modulo dalla "sezione documentazione"

2. chiedere il blocco della carta di credito

2. tagliare in 2 parti la carta di credito in corrispondenza del chip

3. imbustare modulo opportunamente compilato e carta tagliata e spedire all'indirizzo indicato tramite raccomandata postale

4. attendere un minimo di 15gg per avere la nuova carta al tuo domicilio postale.

Ti consiglio anche di farti una fotocopia della carta di credito prima di restituirla insieme al modulo.