Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-11-2019 02:08 PM
in data 04-11-2019 02:08 PM
Salve a tutti. Da diversi giorni sto provando a prelevare dalla mia carta di credito mastercard ma senza risultato. Faccio tutta la procedura ma poi mi vienen negato il prelievo. Il servizio clienti mi dice che per loro va tutto bene e che non riscontrano problemi. Posso fare pagamenti con pos senza problemi ma non prelevare agli ATM. Potete aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2019 06:18 PM
in data 05-11-2019 06:18 PM
SoluzioneMi è successa la stessa cosa: la carta di credito è danneggiata.
Devi:
1. scaricare l'apposito modulo dalla "sezione documentazione"
2. chiedere il blocco della carta di credito
2. tagliare in 2 parti la carta di credito in corrispondenza del chip
3. imbustare modulo opportunamente compilato e carta tagliata e spedire all'indirizzo indicato tramite raccomandata postale
4. attendere un minimo di 15gg per avere la nuova carta al tuo domicilio postale.
Ti consiglio anche di farti una fotocopia della carta di credito prima di restituirla insieme al modulo.
in data 04-11-2019 05:32 PM
in data 04-11-2019 05:32 PM
@antobrain subito ...se hai la carta di debito usare quella.
Ricordo che con cdc il prelievo di contante presso sportello automatico, in Italia o all’estero per operazione costa 4% con minimo € 3 ( i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il
prelievo presso gli ATM medesimi).
Se ritenessi che la cdc ha un problema tecnico stante il perdurare del problema da verificare nei prossimi giorni puoi da Conto corrente arancio andare in Documenti e contratti e li trovi il modulo Dichiarazione di danneggiamento Carta di Credito.
Nessuno di noi può far nulla e non credo che parlare con il Call center serva in questo caso.
in data 05-11-2019 06:18 PM
in data 05-11-2019 06:18 PM
SoluzioneMi è successa la stessa cosa: la carta di credito è danneggiata.
Devi:
1. scaricare l'apposito modulo dalla "sezione documentazione"
2. chiedere il blocco della carta di credito
2. tagliare in 2 parti la carta di credito in corrispondenza del chip
3. imbustare modulo opportunamente compilato e carta tagliata e spedire all'indirizzo indicato tramite raccomandata postale
4. attendere un minimo di 15gg per avere la nuova carta al tuo domicilio postale.
Ti consiglio anche di farti una fotocopia della carta di credito prima di restituirla insieme al modulo.