241508membri
154655post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi rinnovo carta prepagata

Buongiorno,

il 1 ottobre la carta prepagata si è rinnovata in automatico, ma non riesco a effettuare pagamenti on line.

Sul sito posso fare la ricarica e mi dice che è tutto a posto ma quando provo a inserirla come strumento di pagamento per paypal o iliad mi viene rifiutata. Premetto che ho token e password attive e non ho avuto problemi in tal senso. La stessa cosa successe tre anni fa quando al rinnovo si scopri che ING stava tardando ad aggiornare le info sui server. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho gia parlato in chat con tre operatori ma senza successo....

14 RISPOSTE 14

Si stesso problema su una carta prepagata rinnovata dal 1 ottobre. Risposta alla quarta segnalazione: abbiamo aperto una segnalazione a MasterCard !!! Nessuna tempistica di soluzione. Smiley Triste

Comunque riterrei più corretto segnalare ai clienti in anticipo del disservizio quando si incontrano problemi di natura generale nello scambio dati con un ente esterno vedi MasterCard.

Buongiorno,

mi è arrivato a Settembre il nuovo CW  e la nuova scadenza della carta prepagata.

Quando provo a fare acquisti nei negozi mi dice che non è possibile fare transazioni (dopo aver inserito tessera e digitato il  pin).

TRANSAZIONE NEGATA.

Ho già provato in un paio di esercenti.

Nell'area riservata risulta tutto attivo ( ho anche già chiamato due volte il servizio clienti  ma anche per loro risulta tutto a posto) e non sanno darmi una spiegazione.

A qualcun'altro è già successo ?

Come posso risolvere il disguido?

Grazie ,

Roberto

 

 

 

 

@Roberto65  Se non ricordo male occorre "ricaricare" la Carta anche se è solamente un nuovo CW.

Magari è condizionato dal regolamento Carta Prepagata  ...

"Come avviene il rinnovo?
La carta scade ogni 3 anni. Il rinnovo gratuito della carta avviene in automatico. In prossimità della scadenza, viene inviata una email e un sms contenenti i dati aggiornati della carta e il credito residuo trasferito sulla nuova carta. In caso di carta fisica, viene inviata tramite raccomandata una nuova carta. Il numero della carta e il pin restano invariati."
Buongiorno,
in teoria non viene segnalato obbligo di una nuova ricarica.
Ho cercato nella community ed anche ad altri è successo ma non capisco se è stata trovata una soluzione.
Grazie, Roberto
È successo anche a me oggi. La carta da app risulta attiva. Non si riesce a fare nulla, né pagare online, né fisicamente, né a prelevare
Buonasera a tutti,
Oggi ho attivato la mia nuova carta prepagata in quanto l'altra è scaduta. Mi è stata recapitata a casa attraverso raccomandata la nuova carta fisica. Ho seguito alla lettera ciò che vi era indicato nella lettera, ovvero inserire il nuovo CVV nella app. Poi ho provveduto ad una ricarica. Nulla. Non funziona nulla nonostante da app risulti attiva. Non posso prelevare, non posso fare acquisti né fisici né virtuali. Come posso risolvere questa problematica?
Grazie mille a chi risponderà
Sei riuscito poi a risolvere? Io mi sto trovando nella tua stessa situazione ora🤦🏼‍♀️

Per completezza nemmeno io riesco a fare transazioni on-line oltre a quelle fisiche.

"autorizzazione negata"

 

Roberto