238402membri
150115post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quando avrò tutta la mia carta

RISOLTO

quanti giorni devo aspettare per ricevere la mia carta di credito e di debito? me lo invieranno automaticamente o devo fare qualcosa?

Senza carte, non posso fare nulla solo depositare denaro sul mio conto e ho bisogno della mia carta di credito molto presto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Le Carte vengono richieste contestualmente all'apertura del Corrente o successivamente, ma sempre per esplicita volontà ("spunte" nel Modulo d'apertura o procedura da Area Riservata) del Cliente.

 

L'invio è effettuato all'indirizzo presente in anagrafica generalmente in 15/20 gg.

 

Le Carte devono essere poi attivate da Area Riservata e per la Credito è necessario possedere sia dei PRE-requisiti che superare la valutazione della Banca, come da ampissima letteratura tematica già presente su questo Forum o nelle FAQ sul sito ING

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Le Carte vengono richieste contestualmente all'apertura del Corrente o successivamente, ma sempre per esplicita volontà ("spunte" nel Modulo d'apertura o procedura da Area Riservata) del Cliente.

 

L'invio è effettuato all'indirizzo presente in anagrafica generalmente in 15/20 gg.

 

Le Carte devono essere poi attivate da Area Riservata e per la Credito è necessario possedere sia dei PRE-requisiti che superare la valutazione della Banca, come da ampissima letteratura tematica già presente su questo Forum o nelle FAQ sul sito ING