Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11-03-2019 06:21 PM
in data 11-03-2019 06:21 PM
Salve, come posso annullare la carta prepagata virtuale mastercard e riavere il saldo su di essa caricato sul mio conto corrente? @Simone_ING . mi è appena arrivata email che dice che sta per scadere e che mi verranno mandati il nuovo CVV e data di scadenza ...ma a me non interessano
12-03-2019 09:25 AM - modificato 12-03-2019 09:25 AM
12-03-2019 09:25 AM - modificato 12-03-2019 09:25 AM
Ciao @ripeco hai provato a cercare su Community se ci sono già discussioni a riguardo?
Altrimenti sono certo che qualche esperto saprà aiutarti.
in data 12-03-2019 09:28 AM
in data 12-03-2019 09:28 AM
@Simone_INGma scusa più di te che lavori a ING chi è che mi può rispondere...un esperto della community ne sa più di voi di ING???? Se chiamo il servizio clienti non sanno rispondere neanche loro?
in data 12-03-2019 09:37 AM
in data 12-03-2019 09:37 AM
Certo, se contatti il Servizio Client ti danno l'informazione richiesta.
Relativamente a Community Arancio ti ricordo che è uno spazio di confronto tra clienti ING e non un canale di assistenza, pertanto eventuali richieste di informazioni vanno rivolte a a tutti gli utenti e non ai moderatori.
Infne - come detto- usando la funzione "cerca" trovi numerose discussioni su questo argomento.
in data 12-03-2019 12:01 PM
in data 12-03-2019 12:01 PM
https://securecca.ing.it/PDF/CCA_CP_modulo_rinuncia.pdf
QUI IL MODULO DI RINUNCIA DA SPEDIRE AD ING