237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica revolut impossibile

Sono riuscito a inserire un bonifico SEPA per estero... Adesso attendo l'esito dell'operazione.
PPS Finalmente son riiscito a ricaricare la Revolut dopo 3 giorni di tentativi andati a vuoto! Evidentemente il blocco di ING é temporaneo, meno male 😅
Se può servire a qualcuno, tra i vari tentativi fatti per la ricarica, nel mio caso specifico ha funzionato anche mettere di mezzo Google pay.
Ovvero ho associato la mia carta di credito ING a gPay, e poi ho usato gPay per ricaricare Revolut.
Sempre con importi di 200€.

Non so se questo workaround possa risolvere per gli utenti ai quali non vanno i metodi visti finora.

Anche perché di fare un bonifico internazionale al costo di 20€ per ricaricare una carta.. personalmente anche no Smiley Felice

** rimossi messaggi off topic **

Non si capisce davvero a cosa serva il tuo Badge Guru, mai viste così tante risposte piccate e inutili a persone che sono in difficoltà per un disservizio ed una limitazione vera e propria delle operazioni con i propri soldi! 

@Fabietto_  ha scritto:
Se può servire a qualcuno, tra i vari tentativi fatti per la ricarica, nel mio caso specifico ha funzionato anche mettere di mezzo Google pay.
Ovvero ho associato la mia carta di credito ING a gPay, e poi ho usato gPay per ricaricare Revolut.
Sempre con importi di 200€.

Non so se questo workaround possa risolvere per gli utenti ai quali non vanno i metodi visti finora.

Anche perché di fare un bonifico internazionale al costo di 20€ per ricaricare una carta.. personalmente anche no Smiley Felice

 

 

 

A me invece quando specifico Gpay come "carta" da cui prelevare (ovviamente dopo averla associata alla carta Ing) dice: Nessuna carta accettata disponibile per l'uso con questo commerciante.

Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dall'ufficio (o servizio, ora non ricordo la dizione esatta) frodi di Ing, per via dei numerosi tentativi di ricarica della carta revolut che ho fatto, tutti falliti.

L'operatrice mi ha detto che non è più possibile ricaricare la carta Revolut tramite la carta Ing. MI sono scordato di chiedere perché non è possibile nemmeno con Gpay.

 

 

@album328  ha scritto:

Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dall'ufficio (o servizio, ora non ricordo la dizione esatta) frodi di Ing, per via dei numerosi tentativi di ricarica della carta revolut che ho fatto, tutti falliti.

L'operatrice mi ha detto che non è più possibile ricaricare la carta Revolut tramite la carta Ing. MI sono scordato di chiedere perché non è possibile nemmeno con Gpay.

 

 

IL PERCHE'??? Perche' (evidentemente) Ing vuole sfavorire Revolut e ne vanno di mezzo i suoi clienti...questa la dura verita'

Oggi 05/10/2021 tentato ricarica da € 200 rifiutata, tentato ricarica da € 150 rifiutata. Contattato servizio clienti ing: REVOLUT è a a rischio. Fine.

a me ha funzionato fino a 2 settimane fa, ora non più con qialsiasi importo da 10 a 250 euro. chiamo ing mi dicono che è un problema di revolut, ma alla fine hanno anche negato una ricarica automatica di wind da 5,99 euro, quindi mi creano problemi anche con il telefono. se continua ancora cambio banca