Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2021 17:00
in data 14/08/2021 17:00
in data 15/08/2021 21:14
in data 15/08/2021 21:14
in data 18/08/2021 12:16
in data 18/08/2021 12:16
in data 18/08/2021 15:13
in data 18/08/2021 15:13
** rimossi messaggi off topic **
in data 19/08/2021 15:38
in data 19/08/2021 15:38
Non si capisce davvero a cosa serva il tuo Badge Guru, mai viste così tante risposte piccate e inutili a persone che sono in difficoltà per un disservizio ed una limitazione vera e propria delle operazioni con i propri soldi!
30/08/2021 18:42 - modificato 30/08/2021 19:01
30/08/2021 18:42 - modificato 30/08/2021 19:01
@Fabietto_ ha scritto:
Se può servire a qualcuno, tra i vari tentativi fatti per la ricarica, nel mio caso specifico ha funzionato anche mettere di mezzo Google pay.
Ovvero ho associato la mia carta di credito ING a gPay, e poi ho usato gPay per ricaricare Revolut.
Sempre con importi di 200€.
Non so se questo workaround possa risolvere per gli utenti ai quali non vanno i metodi visti finora.
Anche perché di fare un bonifico internazionale al costo di 20€ per ricaricare una carta.. personalmente anche no
A me invece quando specifico Gpay come "carta" da cui prelevare (ovviamente dopo averla associata alla carta Ing) dice: Nessuna carta accettata disponibile per l'uso con questo commerciante.
in data 31/08/2021 09:33
in data 31/08/2021 09:33
Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dall'ufficio (o servizio, ora non ricordo la dizione esatta) frodi di Ing, per via dei numerosi tentativi di ricarica della carta revolut che ho fatto, tutti falliti.
L'operatrice mi ha detto che non è più possibile ricaricare la carta Revolut tramite la carta Ing. MI sono scordato di chiedere perché non è possibile nemmeno con Gpay.
in data 27/09/2021 10:27
in data 27/09/2021 10:27
@album328 ha scritto:
Questa mattina sono stato contattato telefonicamente dall'ufficio (o servizio, ora non ricordo la dizione esatta) frodi di Ing, per via dei numerosi tentativi di ricarica della carta revolut che ho fatto, tutti falliti.
L'operatrice mi ha detto che non è più possibile ricaricare la carta Revolut tramite la carta Ing. MI sono scordato di chiedere perché non è possibile nemmeno con Gpay.
IL PERCHE'??? Perche' (evidentemente) Ing vuole sfavorire Revolut e ne vanno di mezzo i suoi clienti...questa la dura verita'
in data 05/10/2021 15:40
in data 05/10/2021 15:40
in data
13/10/2021
11:20
- data ultima modifica
13/10/2021
12:15
autore
AnnaMaria_ING
in data
13/10/2021
11:20
- data ultima modifica
13/10/2021
12:15
autore
AnnaMaria_ING
a me ha funzionato fino a 2 settimane fa, ora non più con qialsiasi importo da 10 a 250 euro. chiamo ing mi dicono che è un problema di revolut, ma alla fine hanno anche negato una ricarica automatica di wind da 5,99 euro, quindi mi creano problemi anche con il telefono. se continua ancora cambio banca