237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica revolut impossibile

Il problema persiste da quasi 1 anno. La causa è da imputare a ing perché banche gli operatori ammettono il problema tecnico, ma nessuno lo risolve. È una vergogna da parte di Ing e ben presto molti clienti come me chiuderanno il conto. Anche i bonifici richiedono l'invio della documentazione nonostante il beneficiario sia a mio stesso nome e iban salvato nella lista beneficiario ING. State prendendo in giro i clienti ed è un comportamento fraudolento da parte di Ing

Ciao, scusate, i problemi riguardano anche i bonifici verso Revolut?

 

Grazie

Ho trovato la risposta in un'altra discussione, grazie lo stesso.
Certo che con le nuove decisioni ING Direct ha proprio deciso di andare contro i suoi stessi interessi.
Perderanno un sacco di clienti, perderanno un sacco di commissioni relative a ciò che loro non offrono, perderanno il treno su tante tecnologie non abbracciate ed offerte... e perderanno in tanti il lavoro per colpa di una struttura manageriale che non ha capito dove tira il vento.
Boh...
Il bello è che era davvero una delle migliori.
Mi dispiace sul serio.

Bravo, @Netsurfer, ad aver ricercato: penso che oramai sulla specifica tematica si sia detto di tutto...

 

Tranne casi particolari (tipo mancata concessione del Mutuo con richiesta di altra Banca di accredito emolumenti per procedere all'erogazione) il lasciare un Corrente che, tutto sommato, per un'operatività basilare ha ancora la sua convenienza, "solo" per questa situazione... lo trovo infantile.

E, poi, credo che su 100 minacce se ne concretizzeranno forse il 10%...

 

Trovo invece molto profonda la considerazione sia sull'iperbole negativa (locuzione da me usata già 6 anni fa, in tempi meno sospetti e problematici) dei servizi bancari, informatici ed assistenziali di ING, sia quella sull'eventuale (ma vedendo l'operato Altrui, praticamente sicura) ripercussione sui Lavoratori della banca degli addii dei Correntisti.

 

Vedremo.

Sarebbe infantile se la storia di Revolut fosse fine a se stessa.
A causa anche di quel problema, una persona che conosco ha negli ultimi giorni perso molti soldi proprio perché ING ha questo blocco.
Preferisco non entrare però nei dettagli in questa sede.
Per questo il discorso è tutt'altro che infantile, credimi.
Io mi sto informando per questa persona in quanto per fortuna non ho bisogno, oggi, di fare cose che ING permetteva in passato e non permette più.
Grazie comunque Smiley Felice

Sai @Netsurfer se noi mettessimo insieme quelli che dicono di volersene andare 

- perché non si può ricaricare Revolut

- perché non si può bonificare al sito che tratta criptovalute

- perché non si può bonificare al sito di scommesse online

- perché non si puà fare un bonifico in Turkmenistan

- perché ING non colloquia con l'ultima versione di Vattelapesca Pay

- perché non si possono comprare azioni del Nasdaq

etc etc tutti motivi di 'nicchia' che interessano al tizio di turno e che questi crede sia un motivo di malcontento generale ING non dovrebbe avere da tempo più clienti. 

@REXLEX è anche una questione generazionale (sia dei decisori che dei clienti) e non un problema solo di ING.
Tempo 10 anni e tutte le banche mondiali che non si adegueranno alle nuove tecnologie dovranno prendere atto della realtà.
Anche perché tante di quelle realtà sono più convenienti in tanti ambiti.
A me dispiace di chi ne pagherà le conseguenze e che da ING riceve uno stipendio.
Il fastidio per un problema tra i nominati il cliente con un po' di sbattimento lo risolve ed a pagarne le spese è solo ING.
Tutto qui Smiley Felice
Ciao!

Perdonami @Netsurfer,

ma mi pare (e dall'altrui scritto postato appena qui sopra, apparentemente non solo a me) che - invece - la situazione sia proprio fine a se stessa e, se non infantile, come detto, di "nicchia".

 

Quando ING non mi concesse il Mutuo e cominciò a remunerare sempre meno il CA Conto Arancio, non mi ci volle molta fatica per trovare in altri Istituti quello che stavo cercando, MA, non chiusi il CCA Conto Corrente Arancio essendo ancora conveniente (soprattutto per la Credito).

Oggi sono Cliente di 5 Istituti e non mi pento della mia - horribile dictu - "poligamia bancaria".

 

In ogni caso, sei libero di scegliere: puoi avere nel tuo garage auto sportiva, familiare, utilitaria, camper e moto da usare ognuna alla specifica bisogna.

Oppure cambiare mezzo di volta in volta, passando dalla moto al suv, magari solo perché piove.

Il fatto che non ci capiamo è comprensibile in quanto ho scelto di non scendere nei dettagli.
Buona giornata Smiley Felice
Stesso problema.Ho chiamato Ing e mi hanno detto che “ogni tanto “ concedono alcune ricariche o bonifici!!Assurdo!!!