237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica revolut impossibile

@anaanemona  ha scritto:
Stesso problema.Ho chiamato Ing e mi hanno detto che “ogni tanto “ concedono alcune ricariche o bonifici!!Assurdo!!!

 

*****

<<ogni tanto>>???

Roulette olandese Smiley Sorpreso

Grazie molto utile.

Mi è successa la stessa cosa dopo anni che utilizzo Revolut.

E' assurdo che vengano bloccate delle transazioni tra conti correnti intestati alla stessa persona che sono sempre io.

 

Avevo fatto una transazione da 300€ per i regali di natale e mi è stata bloccata.

Il call center mi ha detto di riprovare domani perchè gli algoritmi di antifrode una volta attivati possono continuare a bloccare anche cifre più basse.

Ricaricando con altra carta no problem, va tranquillamente.

 

Io fatico molto a comprendere come sia possibile bloccare una transazione tra un conto intestato a me ad un altro conto intestato a me medesimo, tra l'altro per importi ridicoli...che voglio dire 300€!? dal mio conto ad un altro mio conto che utilizzo da un paio d'anni sempre per questi piccoli importi? Come fa a inserirsi l'antifrode?

Ok è un iban estero...ma revolut è legale in italia, se opera significa che ha adempiuto a tutte le normative che ci sono.

Difficile capacitarsi di queste cose

Penso il motivo sia lo stupido tentativo di ostacolare i clienti verso il mondo cripto.

ING non ha capito che deve creare delle piattaforme ed abbracciare tutto il discorso... per non pagarne le tristi spese quando  sarà troppo tardi.

Segnalo che qualche giorno fa, deciso a tentare la sorte, ho richiesto una ricarica della mia carta Revolut di € 150,00 con addebito su Mastercard Ing. Miracolo: accettata ed accreditata in pochi secondi.