237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricaricare carta prepagata da "banca telefonica"

E' possibile ricaricare la carta prepagata usando i menu' della banca telefonica (phone banking) ?

Si puo' fare tramite operatore al telefono ?

Nel menu' telefonico delle carte ci sono solo opzioni per carta di credito e carta di debito ma non la prepagata: e' possibile farlo per altra strada magari parlando con un operatore ?

Grazie.

3 RISPOSTE 3

@Feffer ti riporto quanjto indicato nelle faq: "

Come posso ricaricare la mia Carta Prepagata Mastercard?

Puoi ricaricare la tua Carta Prepagata Mastercar in tempo reale, sia da App che dal sito!
L'importo scelto viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente Arancio.
In caso di necessità potrai anche richiedere di riaccreditare il saldo della carta sul tuo Conto corrente Arancio."

dal che si evincerebbe che la carta non dovrebbe essere ricaricata da banca telefonica

Grazie per l'attenzione.

Avevo gia' visto le FAQ che non indicano l'operatore/risponditore telefonico per ricaricare la carta virtuale ma non escludono esplicitamente che si possa fare.

Non ho l'app (telefono vecchio) e potrei dover ricaricare la carta "al volo" mentre sono in ferie (senza PC per l'home banking) per acquisti di emergenza (hotel, aereo, prenotazioni, ecc.). Ricaricare telefonicamente la virtuale sarebbe molto comodo.

mi rendo conto @Feffer , forse ti conviene comunque ricaricare qualcosa sulla carta prima di partire: nella peggiore delle ipotesi, se non dovesse servirti, potrai riportare le somme sul conto (costo 2€)