237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricevere CVV dall'estero

Buonasera, non riesco a ricevere il CVV della mia carta prepagata, in quanto sono all'estero e quindi non riesco a ricevere sms. Come posso risolvere? Grazie

8 RISPOSTE 8

@giamm1900 il conto è fatto per risiedenti in Italia , non penso vi siano escamotage per aggirare la cosa. 

ma io l'ho fatta in Italia. Ora che è scaduta la prepagata mi trovo all'estero e mi hanno mandato il nuovo CVV per SMS.

Il problema è che non posso ricevere alcun SMS da ING.

@giamm1900 il residente sta qua e riceve gli sms. 

Ciao @giamm1900,

a prescindere di dove tu risieda o di dove fossi quando hai sottoscritto Prodotti con ING Italia (Milan Branch), questa banca - in antitesi con il concetto di Multinazionale del sttore - non è fatta per gestire particolari funzionalità dall'estero.

 

Il discorso della mancata ricezione degli SMS fuori dall'Italia è datato quanto questo Forum ma, non leggendone più, pensavo fosse stato risolto.

Invece... forse eri solo tu che non l'avevi letto...

Salvo modificare qualche eventuale impostazione del telefono, credo che dovrai attendere il tuo ritorno nel campo del Gestore telefonico italiano.

 

A margine:

> se l'assenza dal Belpaese fosse di breve durata, bell'idea partire con una Carta da attivare... magari l'unica che hai dietro...

> se l'assenza fosse a più lungo termine... beh, dopo aver letto l'incipit della mia risposta dovresti aver già capito come comportarti...

 

Va bene ho capito. Esiste un modo per poter contattare un responsabile di ING via chat ? 

@giamm1900 a cui spiegare per poter chiedere una deroga intendi ? no.

@giamm1900 <<responsabile>>???

Vorrai dire Operatore, vero?

 

La chat appare in area riservata, quando appare...

E non credo che sia situazione che, sia attraverso quel canale che tramite call center, tu possa sanare.

Va bene grazie a entrambi. Buona serata