237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta carta di credito

RISOLTO

Ho già fatto due volte richiesta di carta di credito alla Banca ING, ma è sempre stata respinta senza darmi motivazioni.

Sono correntista da molti anni, ho tutte le caratteristiche x richiedere la carta ma questa non viene concessa. 

Non capisco perchè. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni e poi ha risolto??? fatemi sapere, perchè adesso avere una carta e importante e non posso andare avanti col bancomat. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Vigendo l'insindacabile giudizio della Banca molte persone hanno subito un diniego apparentemente (a loro) inspiegabile.

Generalmente si consiglia un'attesa da 30 a 90 gg prima di reiterare la domanda.

Diversamente, dovrai cercare altrove

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Vigendo l'insindacabile giudizio della Banca molte persone hanno subito un diniego apparentemente (a loro) inspiegabile.

Generalmente si consiglia un'attesa da 30 a 90 gg prima di reiterare la domanda.

Diversamente, dovrai cercare altrove

 
 

se mi spiegassero perchè non mi attivano la carta capirei meglio. insindacabile motivo non è proprio una ragione valida

Ciao @marcoluca1950,
pur comprendendo le tue obiezioni, mi preme evidenziare che la concessione della carta di credito, così come qualsiasi linea di credito, è subordinata ad una valutazione del merito creditizio da parte della Banca. Il mancato accoglimento della richiesta non è legato ad uno specifico requisito, ma ad una analisi della stessa nel suo complesso sulla base dei criteri adottati dalla Banca.

 

In caso di rifiuto è comunque possibile avanzare una nuova richiesta trascorsi 3 mesi dalla precedente.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING