240681membri
153651post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta carta di credito

Buongiorno a tutti,

circa 3 mesi fa ho aperto il conto corrente ING, ho contestualmente fatto richiesta di carta di credito e debito, quest'ultima normalmente recapitata a domicilio.

La carta di credito invece, non è mai stata consegnata, tuttavia risultavano a mio nome numerose carte di credito in attesa di attivazione. Contattato il servizio clienti, rispondevano che per un'anomalia di sistema, si erano generate delle carte autonomamente e che sarebbero state estinte. Da quel momento, avrei potuto fare richiesta di una nuova carta. Le carte anomale autogenerate sono effettivamente state estinte, ma al mio tentativo del richiedere una nuova carta, mi risulta impossibile. Sentito numerose volte l'assistenza clienti, provvedono ogni volta all'apertura di una segnalazione, garantendo risoluzione del problema nell'arco di 48 ore. Questa situazione va avanti da mesi. Qualcuno ha qualche suggerimento su come riuscire a gestire la cosa in modo efficace? Se non risolvo, sarò costretto a chiudere il conto, è impensabile per me andare avanti senza carta di credito. 

Grazie.