Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/08/2024 16:03
in data 22/08/2024 16:03
Ciao a tutti,
ho contattato il servizio clienti per sapere se in caso di smagnetizzazione della carta di credito e richiesta di riemissione la banca fa una nuova valutazione di merito creditizio e mi è stata data conferma
Vi risulta ?
Per quanto mi riguarda dovrebbe essere una sostituzione, non una nuova emissione per questo mi sembra strano
Grazie
in data 23/08/2024 09:30
in data 23/08/2024 09:30
Ciao @salvadeo73,
ti confermo che la richiesta della carta di credito a seguito danneggiamento o smagnetizzazione non è soggetta a valutazione da parte della banca.
Ho già condiviso la tua segnalazione ai responsabili del Servizio Clienti per ogni approfondimento in merito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 23/08/2024 09:36
in data 23/08/2024 09:36
in data 23/08/2024 09:56
in data 23/08/2024 09:56
Ciao @salvadeo73,
la condivisione della tua esperienza è per noi importante perché ci consente di monitorare la qualità del servizio erogato e migliorarlo in casi come quello da te segnalato.
AnnaMaria_ING