240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di riemissione carta di credito

Ciao a tutti,

 

ho contattato il servizio clienti per sapere se in caso di smagnetizzazione della carta di credito e richiesta di riemissione la banca fa una nuova valutazione di merito creditizio e mi è stata data conferma

Vi risulta ?

Per quanto mi riguarda dovrebbe essere una sostituzione, non una nuova emissione per questo mi sembra strano

Grazie

3 RISPOSTE 3

Ciao @salvadeo73,

ti confermo che la richiesta della carta di credito a seguito danneggiamento o smagnetizzazione non è soggetta a valutazione da parte della banca.

Ho già condiviso la tua segnalazione ai responsabili del Servizio Clienti per ogni approfondimento in merito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno
Ringrazio per il chiarimento, ma nella chat ben tre persone mi hanno detto che c'era una nuova valutazione del merito creditizio, quindi a questo punto, visto che assistenza telefonica non è più attiva, è necessario che il personale che risponde al call center sia ben formato sulle varie casistiche della banca altrimenti si presentano queste informazioni errate e fuorvianti
Conosco la realtà dei call center, so che il servizio clienti viene gestito da società che non hanno niente a che fare con la banca, perché ci ho lavorato, ma a maggior ragione è responsabilità della banca avere un call center di gente della materia e che sa di cosa sta parlando con il cliente, altrimenti la prima conseguenza per la banca è la perdita di numerosi clienti

Ciao @salvadeo73,

la condivisione della tua esperienza è per noi importante perché ci consente di monitorare la qualità del servizio erogato e migliorarlo in casi come quello da te segnalato.

 

AnnaMaria_ING