237346membri
148414post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riemissione carta di debito smarrita

RISOLTO

Ho smarrito la mia carta di debito, ora ho la necessità di riemetterne un'altra, ma non riesco a trovare la sezione dedicata dato che le informazioni a riguardo sono esigue. L'unica indicazione trovata: " selezionare la voce carta di debito", però dopo non so come continuare.

Ho bloccato la carta, effettuato denuncia di smarrimento.

Grazie per l'aiuto.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Michele leggi qui 

il 25 NOVEMBRE, a seguito smarrimento, ho provveduto a bloccare le mie carte di credito e debito e contestualmente ne ho richiesto la riemissione; a metà dicembre, non avendo ricevuto nulla, ho chiamato il servizio clienti ed ho appreso che della mia richiesta non c'era traccia; mi é stato  quindi detto che avrebbero provveduto a rifare la richiesta stessa; a fine dicembre mi é arrivata la carta CON I MODULI DA FIRMARE E RISPEDIRE COME FOSSE LA PRIMA CARTA (sono cliente ING da oltre dieci anni....!). rimandati comunque i moduli firmati sono ancora in attesa dell'attivazione della carta stessa; il servizio clienti mi dice che "la banca sta valutando se rispondo a tutte le condizioni previste!!!" CI SAREBBE DA RIDERE: ING CONOSCE LA MIA SITUAZIONE DA OLTRE 10 ANNI ED ANCORA DEVE FARE LA VALUTAZIONE?

Della carta di debito, invece, al momento nessuna notizia!

Solo per informazione (e per paragone): la carta di credito di un'altra banca, smarrita assieme a quelle ING e richiesta in pari data, mi é arrivata a metà dicembre ed é stata immediatamente attivata; per fortuna, altrimenti sarei ancora oggi senza possibilità di pagare se non in contanti