annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riemissione carta di dedito arancio pay

RISOLTO
Fanta

Fanta

Apprendista

Buongiorno,

dopo blocco causa smarrimento vorrei riemettere la carta di debito Arancio Vpay, ma nel portale mi viene solo vilualizzata la carta di debito Mastercard.

E' la stessa cosa?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Federico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

Ciao amico @vittocecco  è molto che non ti si vedeva (come te stesso ammetti).

E' da alcuni mesi che in Community se ne dibatte. ING sin dagli ultimi mesi decorso anno, ha 'virato' dal sistema VISA(con cessazione ultima febbraio 19) al MASTERCARD, ed ora la CDC è una Mastercard (anche con possibilità 'rateale)', e la CDD ex VPAY è ora una Mastercard Debit, (come lo sono anche le 'prepagate'),che per i nuovi utenti nasce così direttamente,  mentre per i vecchi andrà a sostituire man mano la VPAY.

Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
gab16

gab16

Guru

@Fanta  E' noto che ING sta abbandonando il circuito VPAY, con il rilascio e/o sostituzione delle carte di debito con la nuova MASTERCARD DEBIT.

Fanta

Fanta

Apprendista

Grazie mille.

Federico.

vittocecco

vittocecco

Esperto

Scusa @gab16 ... potresti linkarmi la discussione ove se ne parla?

Da alcuni mesi ho poco tempo e non frequento più tanto la Community...

Grazie.

gab16

gab16

Guru
Soluzione

Ciao amico @vittocecco  è molto che non ti si vedeva (come te stesso ammetti).

E' da alcuni mesi che in Community se ne dibatte. ING sin dagli ultimi mesi decorso anno, ha 'virato' dal sistema VISA(con cessazione ultima febbraio 19) al MASTERCARD, ed ora la CDC è una Mastercard (anche con possibilità 'rateale)', e la CDD ex VPAY è ora una Mastercard Debit, (come lo sono anche le 'prepagate'),che per i nuovi utenti nasce così direttamente,  mentre per i vecchi andrà a sostituire man mano la VPAY.

Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

vittocecco

vittocecco

Esperto

Grazie 1000, @gab16 ... gentilissimo come sempre.

Sì, come CdC ho già anch'io la MC (con possibilità rateale) ma della CdB non ero al corrente della prossima sostituzione (anche se era logico, visto l'abbandono del circuito VISA da parte di ING)

SuperUsers del mese