238683membri
150684post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rifiuto di pagamento con carta di credito

Buonasera, da ieri non riesco a pagare on line con carta di credito, ho controllato on line: il saldo dei movimenti è molto inferiore al limite massimo, e risulta attiva... non so cosa fare, chi mi aiuta?

10 RISPOSTE 10

Di precedenti tematici ve ne sono innumerevoli.

Stante quanto hai scritto, l'unica cosa che possiamo ipotizzare noi Clienti come te è l'utilizzo (tentato) su siti di giochi / scommesse ove sia possibile operare solo con Prepagata e per importi minimi (250 g / 500 mese)

@nadibi è anche possibile che si tratti problemi momentanei. Riprova a distanza di qualche ora o di un giorno. Altrimenti dovrai sentire il call center lunedi

ECCO i siti dove non riesco ad usare la carta:

AMAZON dove la carta di credito è memorizzata da un anno

altro sito: eglobalcentral.co.it

altro sito mobzilla.it....

grazie..

è da ieri mattina...

ho cambiato anche pc, e browser... niente Smiley Triste

Ha provato ad usare la carta su altri siti o su pos fisici @nadibi?

Succede anche con pagamenti fisici su pos esercente usando il canale CLess. In ogni caso esce transazione rifiutata !!. Anche oggi ...

ho provato ovunque, a mio parere non funziona più... chiamo la banca... grazie carissimi

Sentito il CC via chat: se si fanno acquiti sempre CLess suggeriscono di fare acquisto con microchip ogni tot di tempo x motivi di sicurezza ... vedremo ..