annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rifiuto di pagamento con carta di credito

Highlighted
nadibi

nadibi

Apprendista

Buonasera, da ieri non riesco a pagare on line con carta di credito, ho controllato on line: il saldo dei movimenti è molto inferiore al limite massimo, e risulta attiva... non so cosa fare, chi mi aiuta?

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Di precedenti tematici ve ne sono innumerevoli.

Stante quanto hai scritto, l'unica cosa che possiamo ipotizzare noi Clienti come te è l'utilizzo (tentato) su siti di giochi / scommesse ove sia possibile operare solo con Prepagata e per importi minimi (250 g / 500 mese)

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
@nadibi è anche possibile che si tratti problemi momentanei. Riprova a distanza di qualche ora o di un giorno. Altrimenti dovrai sentire il call center lunedi
Highlighted
nadibi

nadibi

Apprendista

ECCO i siti dove non riesco ad usare la carta:

AMAZON dove la carta di credito è memorizzata da un anno

altro sito: eglobalcentral.co.it

altro sito mobzilla.it....

Highlighted
nadibi

nadibi

Apprendista

grazie..

è da ieri mattina...

ho cambiato anche pc, e browser... niente Smiley Triste

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Ha provato ad usare la carta su altri siti o su pos fisici @nadibi?
Highlighted
VINMIL

VINMIL

Apprendista

Succede anche con pagamenti fisici su pos esercente usando il canale CLess. In ogni caso esce transazione rifiutata !!. Anche oggi ...

Highlighted
nadibi

nadibi

Apprendista

ho provato ovunque, a mio parere non funziona più... chiamo la banca... grazie carissimi

Highlighted
VINMIL

VINMIL

Apprendista

Sentito il CC via chat: se si fanno acquiti sempre CLess suggeriscono di fare acquisto con microchip ogni tot di tempo x motivi di sicurezza ... vedremo ..

 

Highlighted
nadibi

nadibi

Apprendista

GRAZIE a tutti