rimborso carta di credito

testi

testi

Apprendista

buongiorno, 

ho eseguito una prenotazione di un auto su rentalcrs.com con la  mia carta di credito mastercard, purtroppo dopo aver pagato ho smarrito la mia carta,  quindi ho dovuto bloccarla. non riesco ad ottenere il rimborso, in quanto rentalcars sostiene di averlo eseguito mentre a me i soldi non sono ancora arrivati e il call center di ing mi dice che loro non possono fare nulla.

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

@testi  ha scritto:

(...) e il call center di ing mi dice che loro non possono fare nulla.

... e qui, noi Clienti come te, possiamo fare solo questo, ossia indicarti i precedenti:

---> /t5/Carte-di-pagamento/rimborso-su-carta-di-credito-bloccata/m-p/87727#M29207

---> /t5/Carte-di-pagamento/RIMBORSO-AMAZON-SU-CARTA-BLOCCATA/m-p/66276#M19839

testi

testi

Apprendista
Purtroppo a me era stato detto dal call center che anche avendo il codice della transazione non potevano fare niente. In più avevo girato mail di rental cars con il numero di transazione all’indirizzo inviadocumenti@ing .com e non ho avuto risposta.
Per quello che ero un po’ preoccupato.
Passerò in filiale
Grazie
Gabriele

Gabriele

Guru

@testi  ha scritto:
(..) In più avevo girato mail di rental cars con il numero di transazione all’indirizzo inviadocumenti@ing .com e non ho avuto risposta.
(...)

Spero tu l'abbia inviato a <<inviodocumenti@ingdirectitalia.it>>, << richiestadocumenti@ingdirectitalia.it.>>, <<inviodocumenti.it@ing.com>>, <<richiestadocumenti.it@ing.com>>

testi

testi

Apprendista
Proverò a questi indirizzi.
Grazie
testi

testi

Apprendista
Scusa se ti disturbo nuovamente, ma non ho avuto risposta da ing nonostante abbia inviato email all’indirizzo da te segnalato, inviodocumenti@ingdirectitalia.it
Cosa devo fare per accreditare il rimborso?
Aprire contestazione attraverso il modulo che trovo nel sito di ing tramite fax?
Il call center non mi fornisce spiegazioni utili.
Grazie.
Alessandro