annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso su carta credito estinta

RISOLTO
mariof72

mariof72

Apprendista
vorrei sapere se a qualcuno si è presentato il problema di avere un rimborso Amazon su una carta di credito già estinta e se ha avuto problemi o ritardi nel riaccredito dell importo .grazie.
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Domanda già posta da tempo e da molti, problematica riscontrata da altrettanti, tempistica lunga.

michelef78

michelef78

Apprendista
Soluzione

Salve Mario,

ti racconto la mia esperienza.

Intorno alla metà di giugno scorso ho prenotato un albergo su booking.com che prevedeva un rimborso di 50 euro entro 60 giorni dal termine del soggiorno (check-in 18 luglio; check-out 24 luglio).

Alla fine del mese di giugno ho dovuto bloccare la carta di credito mastercard gold usata in fase di prenotazione a causa di un tentativo di frode (fortunatamente non andato in porto). Contestualmente è stata riemessa una nuova carta, analoga alla precedente (stesso plafond residuo) salvo per il fatto di avere scadenza, codice 16 cifre e codice retro diversi.

Il 9 agosto Booking ha emesso il rimborso sulla carta di credito ormai estinta che, come anticipato dall'operatore ING contattato telefonicamente, ho visualizzato poi nell'estratto conto del mese di settembre della nuova carta.

Spero di essere stato di aiuto.

Saluti

Michele