ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 17-05-2019 09:08 AM
in data 17-05-2019 09:08 AM
Buongiorno chiedo scusa se questa domanda è stata già fatta. Ho dovuto bloccare la carta di credito ma su questa devo ricevere un rimborso per un ordine online reso. Cosa succede in questo caso? La banca trasmetterà il rimborso sulla nuova carta di credito? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-05-2019 05:34 PM
in data 17-05-2019 05:34 PM
SoluzioneChiedo scusa se ti indico un precedente tematico...
in data 18-05-2019 05:56 PM
in data 18-05-2019 05:56 PM
in data 18-05-2019 07:16 PM
in data 18-05-2019 07:16 PM