237905membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso su carta di credito

Buongiorno a tutti vorrei segnalare questa cosa. Ho effettuato 2 acquisti con una carta  di credito che ho dovuto successivamente bloccare. Gli acquisti mi sono stati rimborsati successivamente sulla carta bloccata, e adesso sto cercando di farmeli girare sulla carta attiva, come da procedura della banca. Per il primo rimborso nessun problema sono in ballo per il secondo.... e questo dopo non so quante telefonate e mail. Volevo sapere se avete qualche consiglio e se avete indirizzo di posta certificata per inviare un reclamo. Grazie

 

2 RISPOSTE 2

A domanda, rispondo: leggi qui

 

Comunque, dato che un rimborso è già andato a buon fine, per non bloccare la procedura con un reclamo (che procrastinerebbe il tutto almeno della tempistica prevista per risponderti), ti consiglio di insistere con il call center

Buongiorno Gabriele, avrò chiamato il call center una decina di volte idem in chat... ho mandato una prima mail e mi ha contattato l'ufficio reclami assicurandomi che il secondo rimborso sarebbe arrivato. Niente di fatto.... tra l'altro sono entrambe carte di credito ING si tratta di un operazione semplice ,credo. Comunque riproverò a chiamare. Grazie