237773membri
148998post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardi consegna carta di debito

Prima di compilare il questionario vorrei informarVi che ho dovuto bloccare anche la carta di debito per altre due operazioni sospette di cui una già rientrata e l'altra ancora da ultimare perché devo trovare il tempo di andare a fare denuncia presso i Carabinieri e il termine per segnalare l'operazione tra l'altro sta per scadere (5 febbraio)..
Vi informo inoltre che la mia carta di debito nuova non è ancora arrivata al mio recapito 
Nexive nonostante infiniti tentativi non mi consente di conoscere lo stato di consegna di un prodotto di cui non riconosce il codice da voi per altro fornito
oggi ho parlato per la quarta volta in un mese con il servizio clienti ING che non può accellerare le operazioni ed io sono senza bancomat da settimane
Inoltre il bancomat oltre ad essere stato bloccato da me era in scadenza e sarebbe comunque dovuto arrivare quello nuovo
Sono costretta a fare bonifici su altri conti e farmi passare i soldi da terze persone o peggio farmeli prestare....ho lasciato merce in sospeso in negozi per poi ultimare pagamenti
Non vi dico per fare benzina....
Non ho più richiesto  la carta di credito perché a questo punto temo nuove intrusioni sospette...cioè non mi fido dei vostri sistemi di sicurezza....
I vostri riscontri arrivano con estremo ritardo
Io accetto le vostre scuse ma vi prego datemi una ragione per rimanere con voi !!!!
In fede
 
 
 
 
 
 

 
 
a customerangels
 
 
 
 
 
 
Ultima considerazione a seguito della mail precedente già inviata...sto anche perdendo tutto il cash-back dello Stato per mancato utilizzo carte..
 
1 RISPOSTA 1

Stai scrivendo su di un forum di Clienti...