237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo disponibile carta di credito mastercard

Ciao a tutti!

Controllando i soldi disponibili nel riepilogo della carta di credito mastercard, mi sono resa conto di un'anomalia. Mi risulta un tot di soldi disponibili ben inferiore a quanto risulti nei movimenti. Com'è possibile? In più la barra verde, che dovrebbe indicare la disponibilità effettiva, è totalmente verde, non presenta il colore grigio che dovrebbe indicare quanto speso.

Cosa dovrei fare?

 

Grazie

 

6 RISPOSTE 6

Le spese vengono registrate circa due giorni lavorativi successivi all'acquisto.

Sicura di non aver prenotato alberghi / auto? Nel qual caso sarebbe una pre-autorizzazione.

Sulla barra verde o grigia non saprei dirti, opero solo da pc e lì non c'è...

@forestina quindi in definitiva possiamo dire che l'anomalia sta solo   nella tua app.

Nessun acquisto recente. Quando ho noleggiato un auto (5 giugno)mi risultava un tot in sospeso,  poi quel tot è sparito.

Grazie

@forestina come ti è stato detto la differenza tra la somma dei movimenti ed il tuo plafond della cdc può non apparirti al momento corretto perché vi è un tot determinato dalla somma di spese effettuate ma non ancora contabilizzate e importi tenuti 'impegnati' da qualcuno ( spesso autonoleggi , hotel etc ) che da questo sbilancio. Poi ovviamente può essere un bug ma in questi casi è più facile una nostra dimenticanza tra le nostre tante cose fatte . Non ti fidare mai dei colori delle applicazioni.