Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/05/2023 10:38
in data 21/05/2023 10:38
Mi sono accorta stamattina (domenica) che la mia carta prepagata ha un saldo negativo di circa 280 euro, perchè mi è stato rifiutato un pagamento di 12 euro. Ieri il saldo era in positivo di circa 120 euro e non ho fatto pagamenti. Non so se bloccare o meno la carta. E' successo a qualcuno?
in data 21/05/2023 10:54
in data 21/05/2023 10:54
@Maria un possibile disallineamento che può avere varie cause ma che di solito rientra nel breve. La prepagata è un mondo chiuso , a differenza della carta di credito , per cui non si può estrarre più del contenuto ( in caso di frode ).
in data 21/05/2023 11:06
in data 21/05/2023 11:06
Grazie. Il mio problema è che alla domenica non posso contattare nessuno. Mi dispiacerebbe bloccare la carta inutilmente. Anche io avevo ragionato che in teoria non potrebbe andare in negativo, vedrò domani cosa mi dicono. Grazie mille comunque.