237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo prepagata per isee 2022

RISOLTO

Salve, per isee 2022,ho bisogno del saldo al 31/12/2020. Tuttavia il certificato rilasciato nella sezione movimentii della carta è al 31/12/2021. La carta è sempre a zero,non ci sono movimenti e non trovo modo di accedere al saldo del 31/12/2020. Come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Prepagata ---> estratto conto ---> Estratto conto gennaio-dicembre 2020

 

Nel documento pdf trovi il saldo al 31/12/2020.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

Quei dati li puoi autocertificare qualora fossi ancora uno che si affidi ai CAF.

Se la Carta è come un cittadino di Baku, "a-zero", autocertifica giacenza e saldo di quell'importo.

 

In alternativa, con SPID od altre credenziali di accesso, vai sul Sito INPS e valida la Precompilata (10 minuti a dir  tanto, dovendo validare 6 posizioni...)

Soluzione

Prepagata ---> estratto conto ---> Estratto conto gennaio-dicembre 2020

 

Nel documento pdf trovi il saldo al 31/12/2020.

Non è vero, se non hai movimentato la carta nel 2020 non lo trovi quel documento. Io ho una carta prepagata ferma dal 2018 e lì trovo l'estratto conto al 31/12/2018. La cosa assurda è che su quella carta, da Movimenti, ora posso scaricare il saldo al 31/12/2021 (e così potevo fare un anno fa per avere il saldo al 31/12/2020), ma l'anno prossimo questo documento sparirà. Per altro non esiste la fantomatica sezione "Archivio documenti": per esempio sono introvabili i dati del mio conto (deposito) arancio estinto nel 2020.

@gigliato 

non ho la Prepagata e prendo per buono quanto tu scrivi, ricordandoti che ai fini ISEE, puoi anche auto-dichiarare saldi e giacenze, oltre che compilare in autonoma la DSU sul Sito INPS od accettarne la Precompilata.

 

La <<fantomatica sezione "Archivio documenti">> esiste in >Dati Personali: io, impostando correttamente i filtri, ci leggo i Documenti di un CA estinto nel 2012.

Se di problema informatico si tratta, dovrai segnalarlo ad ING

Scusa se non comprendo il problema @gigliato ma se non hai effettuato movimenti dal 2018 il saldo al 2020 sarà identico a quello del 2018 e 2019