Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12-04-2019 01:35 PM
in data 12-04-2019 01:35 PM
L'sms con il mio secure code per Carta di credito Mastercard non è mai arrivato.
Necessito di sapere come fare a far rimandare l'sms o se si può tramite qualche sito rigenerare il secur code stesso perchè altrimenti non riesco ad effettuare pagamenti per acquisti online.
Grazie
in data 12-04-2019 02:01 PM
in data 12-04-2019 02:01 PM
Ciao @ChiaraTv,
Se il numero di cellulare inserito nei tuoi dati personali è corretto non credo che su questo forum sia possibile supportarti. Ti consiglio di chiamare il call center e chiedere delucidazioni.
Ciao