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in data 05/11/2021 12:21
in data 05/11/2021 12:21
Buongiorno forum,
vi scrivo per sapere se esiste un numero telefonico da chiamare per il servizio "dispute management".
E' la terza volta che invio la documantazione di contestazione della carta di credito via mail e questi mi rispondono che è incompleta.
Non rispondono neanche alle mail per capire dove e cosa sto sbagliando. Dopo 15 giorni mi riscrivono che vogliono i documenti compilati e firmati.
E' veramente assurdo e mi sto stufando di ciò. Mi vedo costretto a chiedere assistenza legale, forse si daranno una mossa!!!!!!
Saluti
in data 05/11/2021 12:47
in data 05/11/2021 12:47
@dellg5 no non vi sono numeri di telefono dedicati. L'unica cosa che ti assicura l'assistenza legale in un caso come questo è un costo.
in data 05/11/2021 12:48
in data 05/11/2021 12:48
in data 05/11/2021 16:06
in data 05/11/2021 16:06
Ciao @dellg5,
in questi casi è possibile richiedere una verifica tramite il nostro Servizio Clienti, non essendoci un numero diretto con l'ufficio preposto alle contestazioni delle carte, come indicato da @REXLEX.
Quanto alla tua contestazione, ho richiesto una verifica ai colleghi, i quali mi confermano la necessità di inviare una nuova contestazione con gli ulteriori documenti richiesti, in quanto l'invio di quelli forniti in precedenza non è stato effettuato nei tempi indicati.
Se hai già provveduto all'invio di una nuova contestazione riceverai un riscontro al termine delle necessarie verifiche.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 05/11/2021 16:53
in data 05/11/2021 16:53