annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione carta di credito

Antonina

Antonina

Apprendista

buon giorno giovedi mattina mi e arrivata una mail in automatico che mi diceva che la carta e stata sospesa e che per riattivarla bastava rimettere il plafond utilizzato ovviamente solo ieri venerdi matina mi arriva il bonifico con acredito stipendio e tutti gli operatori mi hanno confermato che ci vorrano massimo 24 ore per riattivare la carta perche la causale stipendio viene riconosciuta in automatico dal sistema e oggi un operatore mi fa che ci vogliono 2 giorni lavorativi con una nota di segnalazione che gia era stata fatta..succesivamente sento un altro operatore che mi dice che normalmente dopo 24 ore e che per loro il sabato conta come giorno lavorativo perche anche la filiale e aperta quindi non riesco a capire quale sia il loro problema

8 RISPOSTE 8
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Antonina,

sabato e domenica sono giorni non lavorativi dal punto di vista bancario. Ti consiglio di sentire il servizio clienti ING lunedì per chiedere la riattivazione della carta di credito. 

Antonina

Antonina

Apprendista

l'ho gia richiesta ieri e mi hanno risposto che per oggi doveva essere tutto apposto 5 operatoti su 6 mi hanno detto la stessa cosa

GerardoF

GerardoF

Guru

Se hai urgenza prova a chiamare di nuovo @Antonina...

Antonina

Antonina

Apprendista

adesso da circa due ore non rispondono ne ai telefoni e ne alla chat in teoria il sistema doveva aggiornarsi in automatico mi da solo che la disponibilita che ieri stava a zero e sospesa e oggi disponobilita completa del plafond ma sospesa

GerardoF

GerardoF

Guru

@Antonina, che io sappia la riattivazione della carta di credito richiede l'intervento del servizio clienti, ma potrei sbagliarmi...

Per parlare con il servizio clienti ING prova a seguire queste indicazioni:

riporto nuovamente il percorso da seguire per poter parlare con un agente.

Una volta inseriti i codici personali è necessario selezionare: Conto Corrente (tasto 1) > Operazioni > (tasto 2) > Altre operazioni (tasto 6)

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista

sto cercando di farlo da due ore poi mi dicono di richiamare piu tardi stessa cosa in chat e una cosa mai vista e inaudita il sistema in automatico te la sospende pero quando lo ripiani il sistema in automatico non fa nulla

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao Antonina, mi unisco al gruppo solo per tua solidarietà, ma quanto già esposto da chi mi ha preceduto (un saluto @GerardoF) è valido e corretto...

Purtroppo con questi strumenti di pagamento bisogna stare attenti a coprire le spese, altrimenti scatta la segnalazione / sospensione della carta, come nel tuo caso, poi si perde tempo dietro ai vari centralini / operatori e menate varie (cosa non bella).

Spero che tu riesca a risolvere bene e presto, tienici aggiornati sulla situazione.

Un saluto Giuliano.

Antonina

Antonina

Apprendista

qualcuno  sa fare unsa segnalazione per fare riattivare la mia carta visto che risulta sospeso da 4 giorni e il servizio clieti mi continua chevsta in fase di valutazione