236753membri
147551post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospesione carta di credito

ho ricevuto messaggio di sospesione della carta ma è tutto a posto ,saldo del conto attivo, è stato prelevato l'addebito del mese di giugno  come mai è stata sospesa?

6 RISPOSTE 6

@ilcapo  ha scritto:

ho ricevuto messaggio di sospesione della carta ma è tutto a posto ,saldo del conto attivo, è stato prelevato l'addebito del mese di giugno  come mai è stata sospesa?

***

 

Mi sa che a una domanda di questo tipo possa rispondere soltanto... un operatore del Call Center di ING Smiley Strizza l'occhio

E' successo lo stesso anche a me.

In realtà il call center mi ha spiegato che ero andato sotto di pochi euro al momento dell'addebito mensile.

Infatti questo mese l'addebito è avvenuto domenica 10 luglio, ed io... avevo sbagliato i conti sulla giacenza disponibile. Ho provveduto subito ad un bonifico di recupero, ma è arrivato solo lunedì mattina, ovviamente.

Per qualche ora di rosso di pochissimi euro, mi hanno sospeso la carta. Vabbè!

La vera questione è che mi hanno promesso che si sarebbe sbloccata al primo giro di chiusura giornaliera in positivo, ma ora sono già passati tre giorni...

Ciao @Userneim e bentornato in Community!

 

Ho letto con dispiacere quello che hai scritto... io, come in ogni uguale circostanza, mi sono prodigato per darne informazione... purtroppo non è possibile inserire post informativi e basta un commento che viene risucchiato nel calderone...

 

Giova ricordare che i giorni 10 di settembre e dicembre 2022 cadranno di sabato..., altro giorno non bancabile, salvo Conto Arancio o Bonifico Immediato (che, per allora, tutte le Banche dovrebbero aver recepito Smiley Strizza l'occhio)

Stesso problema. Da lunedì in positivo ma ad oggi ancora la carta rimane sospesa. Mah!!

Ciao @Gabriele ! e ben ritrovato! :-)

Vedi l'errore (mio) di essere presente così di rado qui? Non sono riuscito a trovare (...non ho cercato abbastanza) i giusti thread, e mi sono agganciato al primo disponbile.

In realtà, avrei dovuto consultarti la scorsa settimana, per evitare di cascare nel fattaccio.

 

Bene, dopo i convenevoli, vi informo che stamattina è tornato tutto in bolla!

Ci hanno messo 4 giorni, vabbè, ma incidente chiuso per stavolta.

 

PS: mò mi segno sul calendario il 10 sttembre e 10 dicembre. Grazie!!

Ciao @ilcapo 
solitamente la carta viene sospesa per sconfino e la riattivazione avviene riportando il saldo del conto in positivo. In caso di sconfino reiterato è invece necessario che venga accreditato prima lo stipendio e successivamente contattare il Servizio Clienti.
Se il conto è in positivo, la carta dovrebbe essere stata riattivata.

 

Buona giornata,
Marisa_ING