237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione carta di credito

sto aspettando la carta di credito con numero di spedizione del 05-01-2021 e' normale che non sia ancora arrivata? a chi posso rivolgermi per avere notizie?

5 RISPOSTE 5
Ciao io ho lo stesso problema e ho contattato Nexive e mi ha detto che era stata rispedita al mittente,ma da Ing non ho avuto nessuna risposta,come posso fare?

Ciao @Lux50 

 

benvenuto nel club degli Utenti che devono sopportare i disservizi dello pseudo corriere Nexive con cui Ing Direct ha pensato bene di stipulare un contratto per la consegna delle carte di pagamento.

 

Su questo argomento ci sono diversi post a cui ti rimando.

 

Magari se ci racconti anche te l'evoluzione della tua vicissitudine potrebbe contribuire a far riflettere che a questa Azienda il contratto non andrebbe rinnovato e ci potremmo risparmiare future arrabbiature se nella lista dei destinatari delle consegne.  

 

 

 

 

 

 

Ciao Hallogram, si Nexive sarà un pseudo corriere ma io ho avuto la stessa risposta che hanno dato a @Lux50 e anche io da Ing nessuna risposta,anzi ho anche fatto un reclamo all'ufficio reclami e non si è ancora fatto sentire nessuno...Nexive sarà un corriere farlo con ma in quanto a serietà anche ING fa'un po'acqua....

Io quando ero in attesa delle carte, ho contattato Nexive e mi hanno detto, devo dire con cortesia, che se il postino non trovava nessuno, rimaneva in giacenza per tot giorni e di chiamare che potevo andare a ritirarlo con documento e numero tracking....se può essere utile ...