Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-08-2021 05:55 PM
in data 05-08-2021 05:55 PM
Salve , vorrei sapere se per richiedere una nuova carta di debito devo bloccare quella che ho , o comunque contattare ING e segnalare il problema; oppure basta procedere con l'invio della raccomandata con la dichiarazione di danneggiamento e la fotocopia della carta tagliata? In quest'ultimo caso la fotocopia basta farla del fronte o va fatta anche del retro?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-08-2021 06:21 PM
in data 05-08-2021 06:21 PM
Soluzione@Robbie6 scaricare da Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail all'indirizzo : inviodocumenti.it@ing.com con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità ( l'invio farlo da email registrata nel sito ).
in data 05-08-2021 06:21 PM
in data 05-08-2021 06:21 PM
Soluzione@Robbie6 scaricare da Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> modulo Dichiarazione di danneggiamento carta di debito e inviarlo a mezzo mail all'indirizzo : inviodocumenti.it@ing.com con foto della carta tagliata a metà sul chip e fotocopia fronte /retro documento di identità ( l'invio farlo da email registrata nel sito ).