Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/08/2020 10:40
in data 21/08/2020 10:40
nelle FAQ si legge:
Come si richiede una nuova carta di debito in seguito a blocco per furto o smarrimento? Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio.
dopo attento esame mi pare che non sia vero, inoltre ho problemi sia con il n. verde che con la chat
ho persino inviato una PEC e come nel gioco dell'oca sono stato rimandato alla casella di partenza.
aiuto!!!
in data 21/08/2020 13:11
in data 21/08/2020 13:11
@attilio59 ha scritto:
nelle FAQ si legge:
Come si richiede una nuova carta di debito in seguito a blocco per furto o smarrimento? Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio.
dopo attento esame mi pare che non sia vero, inoltre ho problemi sia con il n. verde che con la chat
ho persino inviato una PEC e come nel gioco dell'oca sono stato rimandato alla casella di partenza.
aiuto!!!
---
Premesso che la PEC non è proprio (per esperienza di Community) il modo migliore per rapportarsi con ING, se non trovi la funzione "richiedi nuova carta di debito" nella sezione carta di debito, molto probabilmente si tratta solo di un Bug temporale dei sistemi informatici della Banca.
Si tratta solo di attendere (purtroppo) qualche giorno e ti dovrebbe apparire l'opzione in questione!
Se così non fosse vale sempre il consueto consiglio "agreste" di bonificare i fondi presenti su Conto corrente arancio su di un altro conto (anche di amico/parente) con annessa carta di debito operativa.