237803membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione carta smarrita

nelle FAQ si legge:

Come si richiede una nuova carta di debito in seguito a blocco per furto o smarrimento? Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio.

dopo attento esame mi pare che non sia vero, inoltre ho problemi sia con il n. verde che con la chat

ho persino inviato una PEC e come nel gioco dell'oca sono stato rimandato alla casella di partenza.

aiuto!!!

1 RISPOSTA 1

@attilio59  ha scritto:

nelle FAQ si legge:

Come si richiede una nuova carta di debito in seguito a blocco per furto o smarrimento? Dopo aver bloccato la carta di debito per furto o smarrimento, è possibile richiederne una nuova direttamente dal sito, sezione "Carta di Debito" nel menù Conto Corrente Arancio.

dopo attento esame mi pare che non sia vero, inoltre ho problemi sia con il n. verde che con la chat

ho persino inviato una PEC e come nel gioco dell'oca sono stato rimandato alla casella di partenza.

aiuto!!!

 

---

 

Premesso che la PEC non è proprio (per esperienza di Community) il modo migliore per rapportarsi con ING, se non trovi la funzione "richiedi nuova carta di debito" nella sezione carta di debito, molto probabilmente si tratta solo di un Bug temporale dei sistemi informatici della Banca.

Si tratta solo di attendere (purtroppo) qualche giorno e ti dovrebbe apparire l'opzione in questione!

Se così non fosse vale sempre il consueto consiglio "agreste" di bonificare i fondi presenti su Conto corrente arancio su di un altro conto (anche di amico/parente) con annessa carta di debito operativa. Smiley Molto-felice