annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione via pec documenti per danneggiamento carta di debito

geko1

geko1

Apprendista

Salve l'operatore mi ha comunicato che nella sezione documenti avrei trovato la pec a cui inviare il modulo di denuncia danneggiamento.

Purtroppo c'è solo indirizzo per Raccomandata AR...

Qualcuno mi può indicare quale è l'indirizzo della PEC per inviare il materiale?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

La procedura che ti ha comunicato il call center suona come nuova, in quanto, notoriamente (almeno fino ad oggi Smiley Strizza l'occhio) si inviava alla Casella Postale.

Comunque la PEC ufficiale di ING

ing.bank@legalmail.it

geko1

geko1

Apprendista

Le assicuro che l'assistenza mi ha citato espressamente anche questa possibilità.

Provo ad inviare la documentazione sia via pec che a servizioclienti e le faccio sapere.

Grazie.

friziani

friziani

Apprendista

buonasera

riesumo questo post perchè, essendo anche io in possesso di carta di credito danneggiata, vorrei capire se lo strumento "pec" sia utilizzabile per comunicare il danneggiamento della carta...

buona serata

vittocecco

vittocecco

Esperto

A quanto ne so io, @friziani, la PEC è equiparata -per legge- alla Raccomandata AR (anzi, a mio avviso la PEC offre molta più certezza sui contenuti "da ambo le parti" purché, ovviamente, non si debba inviare "qualcosa" in originale)... 

Comunque che ING, soprattutto nell'ultimo periodo, sia un po' "particolare" è risaputo...