annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

storno mai accreditato

Highlighted
leoconti

leoconti

Apprendista

DELUSO e RAMMARICATO!!! Carissima ING,vi scrivo perchè fino ad adesso non ho ricevuto in alcun modo l'assistenza adeguata che ci si aspetta da una banca seria ed affidabile.Vi spiego brevemente quanto accaduto: in data 21/11/18 ha acquistato online dei capi di abbigliamento che ho dovuto rendere in 2 tranche in quanto non andavano bene le taglie.Il primo reso si è risolto senza problemi,nei giorni a seguire ho avuto subito uno storno con accredito sulla mia carta di credito,mentre con il secondo è iniziato l'odissea.Dopo essermi accertato che l'azienda dove avevo acquistato ha ricevuto il mio pacco di reso e aver generato il secondo storno da accreditarmi mi aspettavo nei giorni a seguirei ci sarebbe stato l'accredito sulla carta di credito,trascorsi un pò di giorni contatto ING per conoscere il motivo,gli invio per Mail il numero A.R.N della transazione da accreditare rilasciata dal negoziante ,ma mi hanno chiesto di attendere qualche giorno e richiamare.Nel silenzio totale contatto di nuovo la banca ma dei miei soldi non si hanno notizie,ma mi consigliano di contattare di nuovo dove ho acquistato;così faccio ma da parte loro risulta regolare.Chiamo e richiamo ma ogni operatore ha ogni volta una risposta diversa ,nonostante abbia inviato il codice A.R.N che attesta la transizione ,perciò tutti i movimenti avvenuti e dove è ovviamente presente lo storno (mai ricevuto!!!!!!!!!)L'ultimo operatore con cui parlo,una settimana fa,mi dice che tutto si sarebbe risolto entro il 20/01/19 .Oggi 21/01/19 non ricevendo niente sul mio conto nè sulla carta di credito ,arrabbiato e deluso ,richiamo ma....rimbalzano ancora dicendomi di contattare nuovamente l'azienda dove ho acquistato.Rifaccio il giro:chiamo l'azienda ,chiamo Mastercard ma "il buco nero"rimane nella banca.Insomma mi trovo di fronte ad una banca poco seria,inaffidabile,che non ascolta i propri clienti(decennali nel mio caso)e che non risolve i problemi e non ultimo,passatemi il termine LADRA!!!Perciò sono a chiedere ad ING di risolvere velocemente il mio problema e rendermi il mio rimborso che mi aspetta.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @leoconti,

peccato che questo sia un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca

Lo Staff della Community consta di 4/5 Moderatori contro più di 60.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili..., pertanto qualche loro risposta - al 999/1000 interocutoria -  la potresti ricevere, ma non farci troppo affidamento (anche se mi auguro di essere smentito)