Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2020 13:50
in data 18/04/2020 13:50
Buongiorno
quali i tempi di visualizzazione sul sito/app di un pagamento con carta di credito, il msg è del 15/04/2020 ore 11,30. ing dice il pagamento è stato effettuato, il negozio no. sul sito niente.
Grazie
in data 18/04/2020 15:28
in data 18/04/2020 15:28
@randyard dovrebbe essere già apparso. Se lunedi la situazione non si è chiarita e se hai subito un danno , addebito di qualcosa che non hai ricevuto , apri contestazione. Non si capisce bene dal tuo scritto se hai avuto la peggio tu o il negoziante.
in data 19/04/2020 11:45
in data 19/04/2020 11:45
Grazie per la risposta, il problema è che il call center ing mi ha comunicato che la cifra era stata addebitata e che a breve sarebbe stata visualizzata.
domani provo a richiamare...