237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferire residuo carta credito prepagata a conto corrente arancio

RISOLTO
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@icaro46  Si riesce a fare, ma mi sembra ci sia una sola "soluzione".

Io non l'ho mai fatto (ho ancora la prepagata attiva, ma con solo alcuni decimi di euro) e quindi solo per "curiosità" ho provato a cercarlo.

Ho solamente trovato una possibilità accedendo nel mio Conto Corrente da APP sul cellulare. Però lo si vede unicamente entrando in "Carta prepagata" premendo sul simbolino della pagina iniziale. Poi in "Gestisci la tua Carta" e dopo in "Riaccredita".

E lì viene indicato il costo di 2€ mentre in basso c'è il tasto per proseguire.

Tutto ciò non lo si trova nell'elenco completo (che si ottiene dal tasto in alto a destra) e non l'ho trovato entrando nel mio Conto da PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@icaro46  Si riesce a fare, ma mi sembra ci sia una sola "soluzione".

Io non l'ho mai fatto (ho ancora la prepagata attiva, ma con solo alcuni decimi di euro) e quindi solo per "curiosità" ho provato a cercarlo.

Ho solamente trovato una possibilità accedendo nel mio Conto Corrente da APP sul cellulare. Però lo si vede unicamente entrando in "Carta prepagata" premendo sul simbolino della pagina iniziale. Poi in "Gestisci la tua Carta" e dopo in "Riaccredita".

E lì viene indicato il costo di 2€ mentre in basso c'è il tasto per proseguire.

Tutto ciò non lo si trova nell'elenco completo (che si ottiene dal tasto in alto a destra) e non l'ho trovato entrando nel mio Conto da PC.

Ciao @icaro46,

in aggiunta al contributo di @Pierbanca, l'operazione è possibile anche da PC al percorso Conto Corrente Arancio > Carta Prepagata > Movimenti > Hai bisogno di aiuto per…

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING