237799membri
149033post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzo della carta prepagata negli USA

Buonasera. Ho un problema di utilizzo della carta prepagata negli USA. Molti ATM mi bloccano l'operazione di prelievo ed ho riscontrato difficoltà anche per pagamenti POS contactless. Come posso risolvere la situazione? Grazie.

4 RISPOSTE 4

@GianniSS non direi che tu possa fare qualcosa. Se non tutti gli ATM ti bloccano e se non tutti i pos pure... ritieniti fortunato. Quando puoi fai dei prelievi , nell'ambito della disponibilità , più ampi. Per girare il mondo , fuori Eu , la carta di credito è sempre quella più indicata ( mentre quella di debito si può lasciare a casa risparmiando l'attivazione dell'opzione Mondo ). 

Ciao @GianniSS,

se - da come scrivi - sei già negli USA, prova a contattare Emmett L. Brown e chiedigli se ti possa prestare la Delorian per tornare quantomeno alla partenza dall'Italia per portarti al seguito qualche altra Carta...

Oppure delle Lire, magari qualche collezionista te le cambia...

 

Scusa l'ironia, è per ridere CON e NON DI te, ma affrontare determinate "trasferte" SOLO con la Prepagata (a prescindere dal Circuito/Banca) e venire a chiedere aiuto su di un Forum di Clienti, mi sembra un po' ottimistico.

 

Le transazioni talvolta non vanno a buon fine, per una miriade di motivi, che si moltiplicano fuori dall'Area/Continente di provenienza.

Mi auguro che tu abbia con te altri modi per sopperire a tale situazione.

faccio presente che le postepay funzionato senza problemi e non è stato necessario usare altre carte

Bene @GianniSS 

pertanto, dato che parli al plurale, mi auguro che tu ne abbia almeno due con te!

Problema "tecnicamente" risolto!