variazione numero cellulare

gourmet

gourmet

Apprendista

da piu di una settimana ho chiesto con il relativo modulo la variazione del mio numero di cellulare, putroppo ad oggi nessuna risposta ne variazione, senza sms non posso accedere al pin della mia carta di debito , e quindi non posso prelevare , studio lontano da casa dei miei e sono al verde già da qualche giorno, come fare per acelerare la procedura? sono disperato chiedo aiuto a chiunque sia in grado di farlo...

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

@gourmet  ha scritto:

(...)  studio lontano da casa dei miei e sono al verde già da qualche giorno, come fare per acelerare la procedura? sono disperato chiedo aiuto a chiunque sia in grado di farlo...

Esci dall'appartamento in condivisione con gli altri studenti ed apri un Corrente alla prima Banca fisica che trovi.

Poi fatti bonificare il quantum dal munifico papà

Highlighted
finder

finder

Guru

@gourmet  ha scritto:

"da piu di una settimana ho chiesto con il relativo modulo la variazione del mio numero di cellulare, putroppo ad oggi nessuna risposta ne variazione, senza sms non posso accedere al pin della mia carta di debito , e quindi non posso prelevare , studio lontano da casa dei miei e sono al verde già da qualche giorno, come fare per acelerare la procedura? sono disperato chiedo aiuto a chiunque sia in grado di farlo..."

A parte l'ottimo consiglio eterobancario di @Gabriele  che può essere ancor meglio declinato senza bisogno di apertura di altro conto corrente, ma semplicemente tramite bonifico paterno sul conto di un conto corrente di un tuo amico-collega che abbia possibilità di prelievo, quello che mi sfugge è che tu debba per forza disporre del cellulare per avere accesso al PINSmiley Sorpreso della tua carta di debito.

Sei per caso un nuovo correntista munito di carta di debito Mastercard?

E dall'apertura del conto hai già cestinato il tuo vecchio numero di cellulare senza provvedere prima alla sua variazione in tempo reale nella sezione dati anagrafici?

Davvero una serie di circostanze... sfavorevoli tutte insieme. Donna frustrata

gourmet

gourmet

Apprendista

ringrazio tutti per i consigli

andiamo per gradi, già uscito dalla condivisione...la carta mi è stata rinviata perchè era stata smarrita , il numero telefonico non è cambiato, ma c era un errore nel numero, e per quanto riguarda il resto vorrei poter utilizzare la carta come è normale che sia, che faccio cambio banca?

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @gourmet

da una verifica risulta che il modulo di richiesta che hai inviato, non è conforme in quanto hai utilizzato la firma digitale.

E' necessario ristampare il modulo aggiornato, firmalo e reinviarlo con una fotocopia fronte-retro del documento d'identità.

Attendo conferma da parte tua sul reinvio.

Patrizia_ING

gourmet

gourmet

Apprendista

gentilissima Patrizia,

la firma in calce l ho fatta a mano e poi scannerizzata, non capisco come sia possibile scambiarla per una firma digitale, visto che è in corsivo, è stata scannerizzata in formato jpg e poi trasformata in pdf, forse ciò puo essere un problema posso inviare in pdf direttamente?

gourmet

gourmet

Apprendista

@Patrizia_ING 

oggi ho riinviato il modulo confido in una rapida risoluzione per la variazione del numero del mio cell

grazie per le info