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in data 21/05/2020 09:25
in data 21/05/2020 09:25
Ciao a tutti,
da qualche tempo non riesco più a visualizzare i movimenti delle carte prepagate da smartphone (Android) tramite app, nemmeno con ricerca avanzata, sia del mese in corso che dei mesi precedenti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!
in data 21/05/2020 09:33
in data 21/05/2020 09:33
Quindi nulla di nuovo da una settimana fa...
in data 21/05/2020 09:45
in data 21/05/2020 09:45
Già... è un disservizio che verrà risolto?
in data 21/05/2020 09:48
in data 21/05/2020 09:48
Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.
Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato
in data 21/05/2020 10:19
in data 21/05/2020 10:19
sì, ho già provato a reinstallare l'app, ma non cambia nulla. Avevo anche inviato un messaggio alla moderatrice Anna Amria, ma non hoi ricevuto risposta. Altre strade che non sia il call center?
Grazie mille.
PS: le notifiche push sono a pagamento?
@Gabriele ha scritto:
Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.
Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato
@Gabriele ha scritto:
Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.
Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato
in data 21/05/2020 10:55
in data 21/05/2020 10:55
Ci ho messo un po' a trovare un vecchio post in cui veniva indicata la mail degli sviluppatori:
Non so quanto possa essere attuale l'indirizzo (forse ora ....@ing.it) né utile scrivere loro.
Le "push" sono gratuite.
in data 21/05/2020 11:10
in data 21/05/2020 11:10
in data 21/05/2020 11:15
in data 21/05/2020 11:15
Ciao @Cor5,
ho appena letto il tuo messaggio. Puoi indicarmi il modello di smartphone e il sistema operativo utilizzati?
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 21/05/2020 11:36
in data 21/05/2020 11:36
in data 21/05/2020 12:59
in data 21/05/2020 12:59
Ciao @Cor5, grazie per le ulteriori informazioni.
Ho richiesto una verifica sulla tua segnalazione.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING