237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione movimenti carte prepagate da app smartphone

Ciao a tutti,

da qualche tempo non riesco più a visualizzare i movimenti delle carte prepagate da smartphone (Android) tramite app, nemmeno con ricerca avanzata, sia del mese in corso che dei mesi precedenti. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!

11 RISPOSTE 11

Già... è un disservizio che verrà risolto?

Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.

 

Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato

sì, ho già provato a reinstallare l'app, ma non cambia nulla. Avevo anche inviato un messaggio alla moderatrice Anna Amria, ma non hoi ricevuto risposta. Altre strade che non sia il call center?

Grazie mille.

PS: le notifiche push sono a pagamento?

@Gabriele  ha scritto:

Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.

 

Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato

@Gabriele  ha scritto:

Domanda da porre ad ING, non su un forum di suoi Clienti.

 

Vivendo benissimo con un gsm e collegandomi solo da pc in quelle 10/12 ore al giorno d'utilizzo, tra lavoro e "tempo libero", non ho specifici consigli da fornirti oltre il classico "disinstalla / reinstalla" l'App, operazione che mi immagino tu abbia già tentato

 

Ci ho messo un po' a trovare un vecchio post in cui veniva indicata la mail degli sviluppatori:

> digital.italy@ingdirect.it

Non so quanto possa essere attuale l'indirizzo (forse ora ....@ing.it) né utile scrivere loro.

 

Le "push" sono gratuite.

 

Grazie mille per il supporto!
Ho inviato una mail al supporto Android ing, speriamo risolvano.
Grazie ancora per la disponibilità!

Ciao @Cor5,

ho appena letto il tuo messaggio. Puoi indicarmi il modello di smartphone e il sistema operativo utilizzati?

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Huawei P9 e Android 7.0
Grazie

Ciao @Cor5, grazie per le ulteriori informazioni.

Ho richiesto una verifica sulla tua segnalazione.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING