annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vpay balance exceeded

RISOLTO
Highlighted
ziofabri

ziofabri

Apprendista
Ciao, sono in Bulgaria da ieri. Tutti i bancomat accettano vpay, ma in tutti quelli che ho provato anche un prelievo minimo (almeno dieci!), mi restituivano la carta con lo stesso messaggio: BALANCE EXCEEDED . Ho controllato la mia soglia sul conto, e potrei prelevare ancora 2000 euro. Chiedo una spiegazione, grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@ziofabriCiao, il 'Balance' sta anche per 'saldo' (inteso anche come disponibilità giornaliera/mensile). Avevi variato in precedenza la tua disponibilità ad un limite più elevato del base di 1500€ ? Se non fatto, potresti aver superato il limite di spesa giornaliero/mensile e basterebbe adeguarlo.

La 'soglia' di €2.000 da te indicata sul CCA conto corrente arancio, la riferisci unicamente al saldo dello stesso CCA, o alla variazione della VPAY eventualmente portato predentemente a livelli maggiori?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@ziofabriCiao, il 'Balance' sta anche per 'saldo' (inteso anche come disponibilità giornaliera/mensile). Avevi variato in precedenza la tua disponibilità ad un limite più elevato del base di 1500€ ? Se non fatto, potresti aver superato il limite di spesa giornaliero/mensile e basterebbe adeguarlo.

La 'soglia' di €2.000 da te indicata sul CCA conto corrente arancio, la riferisci unicamente al saldo dello stesso CCA, o alla variazione della VPAY eventualmente portato predentemente a livelli maggiori?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
ziofabri

ziofabri

Apprendista
Ciao, prima di scrivere avevo proprio ricontrollato la soglia, e l avevo già fatta aumentare a 3000€. Avendone prelevati già 1000, per Ing ho ancora 2000€ di soglia per prelevare. Per tutte le banche di Sofia no :-(
Highlighted
gab16

gab16

Guru

@ziofabri Ciao, vedo che avevo visto giusto. Credo anche che tu abbia considerato la 'giacenza' effettiva del CCA, che potrebbe essere l'altro motivo di diniego.