annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vpay coop

Highlighted
gzs

gzs

Apprendista

Da una settimana a questa parte il mio bancomat Vpay non viene più riconosciuto nei punti vendita coop ... appena la carta viene inserita sul pos compare la scritta "Operazione annullata".

Prima non avevo mai avuto problemi. Qualcuno sa cosa possa essere successo o sta riscontrando il mio identico problema?

grazie 

GZS

2 RISPOSTE 2
Highlighted
finder

finder

Guru

@gzs  ha scritto:

Da una settimana a questa parte il mio bancomat Vpay non viene più riconosciuto nei punti vendita coop ... appena la carta viene inserita sul pos compare la scritta "Operazione annullata".

Prima non avevo mai avuto problemi. Qualcuno sa cosa possa essere successo o sta riscontrando il mio identico problema?

grazie 

GZS

Innanzitutto "bancomat Vpay" è semplicemente... un ossimoro visto che ING ha deciso di cessare forzosamente il diffusissimo ed accettatissimo circuito Bancomat da un sacco di tempo.

Nello specifico non capisco come mai la carta di debito V-pay non venga semplicemente avvicinata aI POS dei punti vendita Coop, visto che possiede la sbandieratissima funzione contactless...

Inserirla, come asserisci, potrebbe appunto provocare un mancato riconoscimento, visto che NON E' UN BANCOMAT!

Highlighted
gzs

gzs

Apprendista

... posso provare la prossima volta a chiedere di provare con il contactless, ma aveva sempre funzionato con l'inserimento nel pos... ieri ho provato in altro supermercato (simply) e la carta funziona Smiley Triste 

che disastro!!! 

gzs