239245membri
151717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3% per 12 mesi! Davvero?

Siiiiii, davvero ...3% su Conto Arancio!  

Fai nuovi versamenti su Conto Arancio fino al 30 giugno 2024 e avrai il 3% annuo lordo dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2025, fino ad un massimo di 100.000 euro.  

 

Ecco come funziona: 

  1. Il 30 aprile 2024 abbiamo fatto una fotografia al tuo patrimonio aggregato (tutti i soldi che hai su Conto Arancio, Deposito Arancio e Conto Corrente Arancio. Se ne hai più di uno, abbiamo fatto la somma di tutti i conti a te intestati o cointestati). 
  2. Fino al 30 giugno 2024 puoi fare nuovi versamenti sul tuo Conto Arancio per avere il 3% annuo lordo. 
  3. Il 30 giugno 2024 faremo una seconda fotografia al tuo patrimonio aggregato. Se il tuo patrimonio aggregato sarà maggiore rispetto alla prima fotografia, gli importi in più che hai versato su Conto Arancio, fino a un massimo di 100.000 euro, matureranno il 3% annuo lordo dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2025. 

 

Questa iniziativa è destinata ai clienti della Banca che, alla data del 1/5/2024, sono titolari o contitolari di uno o più Conto Arancio.  

 

Su quali somme avrò il 3% annuo lordo fino al 30 giugno 2025? 

Sulle nuove somme depositate dal 1° maggio al 30 giugno 2024 su Conto Arancio, fino ad un massimo di 100.000 euro, secondo i criteri di calcolo e gli esempi pratici indicati nel regolamento della iniziativa. 

 

Per beneficiare della promozione è necessario che i nuovi versamenti siano effettuati su Conto Arancio.  

 

Dove trovo l’indicazione del mio patrimonio aggregato e l’importo su cui maturo il tasso promozionale? 
Le fotografie del saldo contabile dei rapporti di Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Deposito Arancio (prima fotografia il 30 aprile 2024 e seconda fotografia il 30 giugno 2024) e l’importo che verrà remunerato al tasso promozionale sono disponibili nella tua Area Riservata del sito ing.it, alla sezione  Conto Arancio. Clicca sul link “Come sono calcolati gli interessi?” e poi segui il percorso Documenti > Documenti delle iniziative promozionali.    

 

Cosa comprende il mio saldo contabile aggregato?   

Tutti i soldi che hai su Conto Corrente Arancio, Conto Arancio e Deposito Arancio.   

Se hai più rapporti a te intestati e cointestati, abbiamo fatto la somma.   

 

Ricorda che: 

  • I versamenti su Conto Corrente Arancio aumentano il patrimonio aggregato, ma avrai il tasso speciale solo su Conto Arancio. 
  • Eventuali addebiti su Conto Corrente Arancio contribuiscono alla diminuzione del patrimonio aggregato. 
  • Le scadenze di Deposito Arancio e i giroconti tra Conti Arancio e da Conto Corrente Arancio accreditati su Conto Arancio, non incrementano il patrimonio aggregato. 

 

Nel caso di disinvestimenti sulla mia posizione di Investimenti Arancio e/o di Tranding, le somme possono rientrare fra quelle valide per beneficiare dell’iniziativa? 

Sì, le somme derivanti da eventuali disinvestimenti sulla posizione di Investimenti Arancio e/o di Trading dopo il 30 aprile 2024 e versate su Conto Arancio, concorrono all’incremento del tuo saldo contabile fotografato alla data del 30 giugno 2024.  

 

Cosa succede in caso di diminuzione del saldo di Conto Arancio dopo la seconda fotografia fatta il 30 giugno 2024? 
Le diminuzioni del saldo di Conto Arancio tra il 1° luglio 2024 e il 30 giugno 2025 riducono l’importo remunerato al tasso speciale. 

Quando visualizzerò il tasso promozionale? 
Potrai visualizzare il tasso promozionale del 3% annuo lordo all'interno dell'Area riservata entro luglio 2024.   

 

Quando verranno accreditati gli interessi riconosciuti con il tasso promozionale? 
La quota degli interessi calcolati al tasso promozionale del 3% annuo lordo saranno accreditati su Conto Arancio a fine anno.  

 

Il mio Conto Arancio sta già beneficiando di un tasso promozionale, posso aderire a questa iniziativa?  

No, l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.  

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 
Iniziativa valida fino al 30/06/2024. Prima dell’adesione consulta i Termini e Condizioni dell’iniziativa «Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – IV Edizione» contenente anche degli esempi pratici che trovi su ing.it sezione «Trasparenza» e la documentazione contrattuale di Conto Arancio nella tua Area Riservata.